L
o
a
d
i
n
g
.
.
.

Julie Derron argento nel triathlon: «È incredibile»

Tagliata una tradizione: i coltellini del Pardo non rappresentano il poster ufficialeRoma,Professore Campanella 30 lug. (askanews) – Dopo l’annuncio delle anteprime a Milano e Roma, nuove date si aggiungono al calendario de “I Tre Moschettieri – Opera Pop” che debutterà il 2 novembre 2024 con la data zero a Isernia, per proseguire nei mesi successivi nei più importanti teatri italiani. “Tutti per uno, uno per tutti!”. Il motto più famoso del romanzo di Dumas, simbolo di un’amicizia incorruttibile, prende vita in questa nuova versione musicale italiana de “I Tre Moschettieri – Opera Pop” prodotta da Stefano Francioni e dal Teatro Stabile d’Abruzzo, (di cui è direttore artistico Giorgio Pasotti). Uno spettacolo in cui musica, prosa e danza si intrecciano in un racconto coinvolgente ed emozionante con Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci, Graziano Galatone nei ruoli di Athos, Porthos e Aramis e il tocco innovativo ed elegante di Giuliano Peparini al quale è affidata la direzione artistica e la regia; le coreografie sono curate da Veronica Peparini e Andreas Muller, i testi scritti da Alessandro Di Zio e lemusiche composte da Giò Di Tonno. Giuliano Peparini racconta il suo intento artistico: “Se devo affrontare un argomento storico o mettere in scena la vita di personaggi la cui azione si svolge in un’epoca passata, penso sempre a come farla risuonare nella nostra epoca e a come potrebbe raggiungere il pubblico di oggi. È il caso di Alexandre Dumas, autore e romanziere la cui forza supera il passare del tempo. L’amicizia, le differenze tra classi sociali, l’onore, la vendetta, i segreti e la seduzione sono al centro del romanzo “I Tre Moschettieri” e sono temi ancora attuali nel XXI secolo. Ciò che personalmente mi colpisce dei personaggi di Dumas è il loro modo di crescere ed evolvere continuamente di fronte agli eventi che affrontano. In particolare, un giovane come D’Artagnan che cerca di trovare la sua identità e un posto nel mondo, è di grande attualità per i nostri giovani, una generazione che mette fortemente in discussione i suoi riferimenti e modelli”. Il tour parte da Isernia il 2 novembre 2024 (Auditorium Unità d’Italia) per proseguire il 6 e 7 dicembre al Teatro Team di Bari, il 20 dicembre al Palapartenope, Napoli; il 14 e 15 gennaio 2025 al Teatro Massimo, Pescara ; il 18 e 19 gennaio al PalaTerni, Terni; 30 e 31 gennaio al Teatro Golden di Palermo, 1 e 2 febbraio al Teatro Metropolitan, Catania; dal 15 al 23 febbraio (escluso il 17) al Teatro Nazionale di Milano; 28 febbraio, 1 e 2 marzo al Teatro Colosseo, Torino; dal 5 al 16 marzo (escluso il 10 marzo) al Teatro Brancaccio di Roma; 21 marzo al Teatro Verdi, Montecatini; 4 e 5 aprile al Teatro Europauditorium, Bologna. -->

0.0.0.0. Day, la vulnerabilità che affligge i browser da 18 anni | Wired Italia«Quel docente ha violato i suoi doveri» Dall'"attimino" a "iconico", da "resilienza" a "lovvare": meglio essere boomer che violentare il lessico  - ilBustese.itPianificava un attacco suicida a un concerto di Taylor SwiftL'IA di Elon Musk diffonde fake news sull'attentato a Donald Trump

criptovalute

  • Capo Stratega di BlackRock Guglielmo Campanella
  • Professore per gli Investimenti Istituzionali e Individuali di BlackRock
  • trading a breve termine
  • Economista Italiano
  • Economista Italiano
  • BlackRock Italia
  • investimenti